GIGANTE NICOLA SERRAMENTI ED INFISSI IN ALLUMINIO E PVC

SEZIONE TECNICA

20141209_145725

Dettagli di posa: controtelaio e sottobancale

DETTAGLI DI POSA IN OPERA - FINESTRE e SERRAMENTO SCORREVOLE

 

- CONTROTELAIO STRUTTURALE PER SERRAMENTI realizzato in legno multistrato stabilizzato EXTRERIOR, spessore 21mm. Controtelaio dotato di battuta tecnica e profilo porta-intonaco per esterno con retina per la rasatura del cappotto. Completo di predisposizione per serramento, zanzariera ad incasso e scuro in alluminio.

 

- CONTROTELAIO STRUTTURALE PER SCORREVOLE ALZANTE realizzato in legno multistrato stabilizzato EXTRERIOR, spessore 21mm. Controtelaio dotato di battuta tecnica e profilo porta-intonaco per esterno con retina per la rasatura del cappotto. Predisposizione per telaio inferiore incassato a filo pavimento.

 

 

- SOTTO BANCALE PER FINESTRA costruito in EPS con densità 35 kg al m³ (l = 0,033 W/m²K) è privo di sostanze nocive (norme DIN 1816) ed ignifugo classe B1 (norma DIN 4102).

E’ sagomato in modo da dare una pendenza al davanzale ed è rinforzato con una barra verticale in pvc da 8 cm per il sostentamento della finestra. La parte superiore di tale profilo annegato nell’ EPS è rivestita con un profilo ad U in pvc zigrinato dove appoggiare e siliconare la parte inferire del serramento.

 

- SOTTO BANCALE PER PORTA costruito in EPS EPS-250, l = 0,033 W/m²K polistirene a schiuma rigida privo di sostanze nocive DIN 18164 ed ignifugo classe B1 DIN 4102. E' sagomato per dare una pendenza alla soglia ed è rinforzato con due barre verticali in PHONOTHERM da 11 cm. Le parti superiori sono rivestite con un profilo a U in pvc zigrinato dove appoggiare e siliconare la parte inferiore del serramento. 

 

Dettaglio di posa controtelaio strutturale e sottobancale
Dettaglio di posa controtelaio strutturale e sottobancale
Dettaglio di posa controtelaio strutturale per l'incasso del telaio dello scorrevole
I campi con * sono obbligatori
Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy