DETTAGLI DI POSA IN OPERA - FINESTRE e SERRAMENTO SCORREVOLE
- CONTROTELAIO STRUTTURALE PER SERRAMENTI realizzato in legno multistrato stabilizzato EXTRERIOR, spessore 21mm. Controtelaio dotato di battuta tecnica e profilo porta-intonaco per esterno con retina per la rasatura del cappotto. Completo di predisposizione per serramento, zanzariera ad incasso e scuro in alluminio.
- CONTROTELAIO STRUTTURALE PER SCORREVOLE ALZANTE realizzato in legno multistrato stabilizzato EXTRERIOR, spessore 21mm. Controtelaio dotato di battuta tecnica e profilo porta-intonaco per esterno con retina per la rasatura del cappotto. Predisposizione per telaio inferiore incassato a filo pavimento.
- SOTTO BANCALE PER FINESTRA costruito in EPS con densità 35 kg al m³ (l = 0,033 W/m²K) è privo di sostanze nocive (norme DIN 1816) ed ignifugo classe B1 (norma DIN 4102).
E’ sagomato in modo da dare una pendenza al davanzale ed è rinforzato con una barra verticale in pvc da 8 cm per il sostentamento della finestra. La parte superiore di tale profilo annegato nell’ EPS è rivestita con un profilo ad U in pvc zigrinato dove appoggiare e siliconare la parte inferire del serramento.
- SOTTO BANCALE PER PORTA costruito in EPS EPS-250, l = 0,033 W/m²K polistirene a schiuma rigida privo di sostanze nocive DIN 18164 ed ignifugo classe B1 DIN 4102. E' sagomato per dare una pendenza alla soglia ed è rinforzato con due barre verticali in PHONOTHERM da 11 cm. Le parti superiori sono rivestite con un profilo a U in pvc zigrinato dove appoggiare e siliconare la parte inferiore del serramento.